Persone
 
Alessandra Ioalè
Nel 2008 consegue la Laurea Specialistica in Storia dell'Arte, ambito contemporaneo, presso l'Università di Pisa. Dopo un tirocinio presso il Museo della Grafica, nell'ambito della didattica e degli allestimenti museali, si dedica all'organizzazione di eventi culturali presso il Festival della Creatività di Firenze. Nel 2009 lavora per la Fondaz. Teseco per l'Arte e subito dopo per Creactivity+I.D.E.A. e Fiabesque.

 

Persone

La filosofia di MBVision mette al primo posto le persone.
I rapporti interpersonali, la fiducia nelle capacità del workteam e nel rapporto di collaborazione, sono punti focali imprescindibili del nostro modo di lavorare e produrre.

Competitività resa possibile dall'integrazione di conoscenze trasversali, nella progettazione e nelle attività, patrimonio acquisito del gruppo di lavoro, specializzato nei diversi settori del design e della comunicazione multimediale.

Avvalendosi della collaborazione di consulenti e colleghi, le cui complementari competenze arrivano a coprire tutti i campi della creatività applicata alla comunicazione, alla progettazione, alla formazione, al marketing.
Workteam

Max Pinucci
Beatrice Dicci
Sara Profeti
Valentina Pala
Marco Ferracci
Emilio Gregori
Vincenza Spazzafumo
Martina Lazzerini
Alessandra Ioalè
Melania Seghi
Antonio Viscido

M.E.E.T.
MBVision External Extended Team

Stefano Adami
Nadia Andreini
Anomie Design
Bulaja Naklada
Lisa Cigolini
Elena Degl'Innocenti
Giulia Iaquinta
Petya Koleva
Alessandro Lanini
Mirco Milione
Livia Ponzio
Marco Voglini