Unno al sole

È un editore di libri, poster, illustrazioni e grafiche dedicate al volo. Aerei, dirigibili, idrovolanti, aereo della prima guerra mondiale, modelli, ruoli, tecniche: un mondo affascinante presentato in dettaglio attraverso bellissimi libri e stampe di altissima qualità. Una collezione in crescita con specifiche tecniche, storia, profili, dettagli, colori e mimetici, versioni. Dedicato ai collezionisti, storia degli appassionati di aviazione, modellisti.

Unno al sole

È un editore di libri, manifesto, illustrazioni e grafiche dedicate al volo. Aereo, dirigibile, idrovolanti, velivoli della Prima Guerra Mondiale, modelli, ruoli, tecniche: un affascinante mondo presentato in dettaglio attraverso meravigliosi libri e stampe in altissima qualità. Una collezione in crescita corredate da specifiche tecniche, storie, profili, dettagli, colori e mimetiche, versioni. Dedicato ai collezionisti, appassionati della storia dell’aviazione e modellisti.


Airships Book

Progettare per grandezza,
la storia illustrata

Un libro meraviglioso,
un tributo a 100 anni di dirigibili
attraverso un design grafico innovativo,
piatti estremamente dettagliati
e testo scientifico e informativo.
Bilingue, Inglese e italiano.

Un meraviglioso volume,
un tributo a 100 anni di dirigibili
attraverso un progetto grafico innovativo,
minuziose tavole in scala
e testi scientifici e divulgativi.
Bilingue, in italiano ed inglese


Manifesto Collezioni e Prossimi progetti

Poster di dimensioni panoramiche

Di Più

Poster formato libro

Di Più

Artbook del dirigibile

Di Più

HYDRORACER | SCHNEIDER

Di Più


Realizzato con tecniche miste, a mano o in computer grafica 2 / 3D, con uno stile evoluto in 30 anni di lavoro nella progettazione grafica e attraverso la collaborazione con aziende e riviste internazionali, le tavole sono estremamente dettagliate. A partire da un'accurata e pianificata ricerca storica e iconografica, basato su centinaia di immagini e disegni. Centinaia di ore di lavoro per realizzare una collezione sempre più ampia dedicata alle più belle macchine volanti dei primi tempi dell'aviazione.

Realizzate con tecniche miste, a mano o con l’ausilio della computer graphic 2/3D con uno stile evoluto in 30 anni di lavoro nel design grafico e nella collaborazione con aziende e riviste internazionali, le tavole sono realizzate con estrema cura e chiarezza espositiva. La base di partenza è un’accurata e pianificata ricerca storica e iconografica, basata su centinaia di foto storiche e disegni tecnici. Una collezione destinata ad arricchirsi, che vi parlerà delle più belle macchine volanti dagli esordi dell’aviazione.

News

Testimonianze