Creactivity+IDEA’09

creacIl 20 Novembre si è conclusa la quarta edizione di Crea©tivity+IDEA, in concomitanza con la chiusura dell’Anno Europeo della Creatività. Un evento che ha nuovamente riempito le mura del Museo Piaggio di quel fermento e di quella vitalità proprie di tre giornate dedicate alla libera espressione e alla formazione progettuale, ai punti di vista eterogenei e all’accettazione di idee altre, al lavoro in team e alla condivisione di esperienze.
Una conclusione solo formale perché attorno a Crea©tivity si è ormai consolidata una rete relazionale tanto ampia da aver permesso di amplificare il successo delle scorse edizioni. Parlando in numeri, si sono registrati 300 iscritti al Workshop – con la partecipazione quest’anno anche di numerosi professionisti oltre che di studenti delle scuole superiori e delle Università – e 13 Istituti concorrenti (tra cui la Cina, con l’istituto College of Arts Chongqing University).

The 20th november was the closing day of the fourth edition of Crea©tivity+IDEA, Museo Piaggio, Pontedera. Three days dedicated to the design: this year, over than 300 students for the workshop “WorkOut” and 13 institutes of design from all Europe (and the College of Arts Chongquing University from China).